Storia

Edilio Bisio,il padre fondatore di quest’azienda,fu uno stimato professionista nel campo dell’orologeria,che amò e coltivò sin da giovane.Dapprima come consulente per conto di una rinomata ditta produttrice di orologi, successivamente in qualità di direttore di ben quattro negozi nel centro di Torino.

Mai domò nella sua voglia di apprendere e desideroso di confrontarsi con una clientela sempre più variegata ed esigente decise, nel 1959, che era giunta l’ora di proporsi al pubblico con una propria azienda commerciale insieme alla sorella Carolina “Rolly”.
Nacque così l'”Orologeria Svizzera”,un negozio dal cui solo nome si poteva dedurre il livello di qualità dei prodotti in vendita.

Un’antica passione quella della famiglia Bisio la cui azienda “bisio orologi e gioielli”, che dal 1997 è gestita dai soli figli Enrico e Franco e dalla madre, signora Marcella, è ad Asti, da sempre, sinonimo di serietà.
La ricerca del gioiello o dell’oggetto di qualità è sempre stato un must di tutta la famiglia,attraverso il quale è stato possibile costruire il trampolino di lancio nel passato, e i presupposti per una solida continuazione nel futuro

© Copyright - Bisio Srl